Real Sociedad Napoli, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

29 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Real Sociedad-Napoli gara valida per la seconda giornata di Europa League. Fischio d'inizio alle 21.00 di giovedì 29 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Real Sociedad-Napoli è già una gara cruciale per il Napoli, data la sconfitta casalinga all’esordio contro l’AZ Alkmaar. Gli spagnoli sono protagonisti in Liga e intendono conquistare altri tre punti. Gattuso si affida nuovamente al turnover, nella speranza di vedere i suoi ragazzi più risoluti sotto porta.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Quando si gioca Real Sociedad-Napoli

Real Sociedad-Napoli è una gara valida per la seconda giornata di Europa League. Il fischio d’inizio del match dei rossoneri di Pioli è previsto per le ore 21.00 di questa sera, giovedì 29 ottobre 2020.

VIDEO REAL SOCIEDAD-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Real Sociedad-Napoli

Chiunque volesse seguire la diretta di Real Sociedad-Napoli potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q o, in alternativa, l’app per i soli abbonati Sky GO. È inoltre possibile registrarsi al servizio Now TV, che consente la visione sulla propria Smart TV, via app o chiavetta, o su qualsiasi dispositivo mobile, quali smartphone, tablet e notebook. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport, con telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Lorenzo Minotti. Gara visibile anche in chiaro su TV8.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA SECONDA GIORNATA

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli

Il Napoli propone un certo turnover rispetto alla serie A, con Maksimovic al posto di Manolas, così come Ospina al posto di Meret. Hysaj ancora in panchina, mentre a centrocampo spazio alla coppia composta da Demme e Bakayoko. Mertens riposa e in campo ci saranno Politano e Lobotka. Out anche Osimhen e Lozano, con Insigne e Petagna titolari.

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Guevara; Portu, David Silva, Merino, Oyarzabal; Willian José.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna.