Napoli Spartak Mosca: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

29 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Napoli e Spartak Mosca si sfidano nel match valido per la seconda giornata del girone di Europa League: dove vedere la sfida.

Gioca a Superscudetto

Dopo il pareggio contro il Leicester, conquistato grazie a una doppietta di Osimhen in rimonta, il Napoli affronta nella seconda giornata del girone di Europa League lo Spartak Mosca, reduce dalla sorprendente sconfitta interna contro il legna Varsavia nel primo match del girone. Per la squadra di Spalletti, il match contro i russi è un’ottima occasione per trovare la prima vittoria europea di quest’anno e per incanalare sui binari giusti il girone di Europa League, dopo l’ottimo pareggio sul campo del Leicester.

LEICESTER NAPOLI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il campionato sta invece procedendo a gonfie vele per il Napoli, che domenica ha centrato la sesta vittorie in altre giornate di campionato, superando 2-0 il Cagliari dell’ex Mazzarri. La squadra di Spalletti si trova in testa al campionato, davanti al Milan, e ora vuole riprendere la marcia giusta anche in Europa League, dove la missione primo posto è difficile, ma non impossibile e il pareggio sul campo del Leicester è un ottimo primo passo. Per la sfida, Spalletti potrà fare qualche cambio, scalpitano Manolas, Elmas e Lozano per tornare a giocare da titolari.

NAPOLI-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Napoli-Spartak Mosca

Il match di Europa League sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Si potrà assistere alla gara dunque tramite il decoder di Sky o, per quanto riguarda lo streaming, tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e tramite quella di Dazn, disponibile anche per console e smart tv oltre che per i dispositivi mobili.

SAMPDORIA NAPOLI 0-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS