Napoli Rijeka: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

25 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Napoli-Rijeka, gara valida per la quarta giornata di Europa League. Una sfida cruciale per gli azzurri, che mirano al primo posto

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Napoli-Rijeka è una gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Un match cruciale per il Gruppo F, che vede un assoluto equilibrio. Il Rijeka è a quota 0, fanalino di coda, con ormai nulle possibilità di qualificazione al prossimo turno. Dinanzi a sé ha però Real Sociedad, Napoli e AZ Alkmaar, tutte a sei punti. Assoluto equilibrio tra primo, secondo e terzo posto, con questo turno che sarà fondamentale.

Gli azzurri di Gattuso hanno infatti l’opportunità di staccarsi e volare al primo posto, nella speranza che le altre due impattino in un pareggio. Al termine di questa giornata il Napoli potrebbe ritrovarsi, nella migliore delle ipotesi, a quota 9, con AZ e Real Sociedad a 7. È inoltre possibile che vi siano due squadre al primo posto a quota 9, con una tra AZ e Real ferme a sei.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Quando vedere Napoli-Rijeka

Napoli-Rijeka è una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00 di giovedì 26 novembre 2020.

Dove vedere Napoli-Rijeka

Chiunque volesse seguire la diretta di Napoli-Rijeka potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati della rete satellitare possono inoltre approfittare dell’app Sky GO, che consente la visione dello sport, e non solo, attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile registrarsi al servizio Now TV.

Le probabili formazioni di Napoli-Rijeka

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.