Napoli Rijeka: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

19 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Napoli-Rijeka, gara valida per la quarta giornata di Europa League, cruciale per l'equilibrio nel gruppo degli azzurri

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli-Rijeka è una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Un match cruciale per gli equilibri all’interno del Gruppo F. Questo vede tre squadre a pari punti, ovvero AZ Alkmaar, Napoli e Real Sociedad. Gli azzurri hanno il vantaggio d’aver battuto gli spagnoli, mentre l’AZ ha trionfato al San Paolo. Ad oggi i partenopei sono al secondo posto, con il Rijeka fermo a quota zero punti, sul fondo della classifica. Vietato sbagliare in questo match, nella speranza che le due concorrenti alla vetta si fermino a vicenda con un pareggio.

Un successo del Napoli garantirebbe il primo posto, da vedere però se condiviso con altre due squadre o in solitaria, per poi fronteggiare la volata finale con ben altro spirito.

DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN

Quando vedere Napoli-Rijeka

Napoli-Rijeka è una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Il match degli azzurri di Gennaro Gattuso è in programma per giovedì 26 novembre, alle ore 21.00.

Dove vedere Napoli-Rijeka

Chiunque volesse seguire la diretta di Napoli-Rijeka, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. La rete satellitare è infatti l’unica a poter mandare in onda in Italia la sfida di Europa League. Gli abbonati avranno modo di scaricare l’app Sky GO, per la visione su dispositivi mobile come tablet, smartphone e notebook. Lo stesso dicasi per chi è registrato a Now TV.

NAPOLI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Napoli-Rijeka

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Ruiz, Bakayoko, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen

Rijeka (3-5-2): Nevistic; Escoval, Velkovski, Smolcic; Tomecak, Cerin, Lepinjica, Loncar, Stefulj; Menalo, Kulenovic. All Rozman