Napoli Real Sociedad: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

3 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Napoli-Real Sociedad, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Napoli-Real Sociedad è l’ultima gara in programma nel Gruppo F per la fase a gironi di Europa League. Gli azzurri di Gattuso sono primi in classifica, non nove punti guadagnati in quattro match disputati. Fondamentale sarà lo scontro con l’AZ nella quinta giornata, che potrebbe rendere i partenopei irraggiungibili e, dunque, matematicamente qualificati.

Se si verificasse tale ipotesi, il Napoli si ritroverebbe a sfidare la Real Sociedad (a patto che vinca contro il Rijeka) per il primo posto allo Stadio Diego Armando Maradona. Un faccia a faccia esaltante, per riuscire ad avere migliori chance di un sorteggio “abbordabile” nella prossima fase, restando lontano dal radar delle big del torneo. Gattuso dovrà riuscire a tenere alta la tensione nella propria squadra, qualora la qualificazione fosse già in tasca. La differenza tra primo e secondo posto ai sorteggi potrebbe essere fondamentale.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Quando vedere Napoli-Real Sociedad

Napoli-Real Sociedad è una gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.55 di giovedì 10 dicembre 2020.

Dove vedere Napoli-Real Sociedad

L’incontro tra Napoli e Real Sociedad sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. L’Europa League, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.

Real Sociedad (4-2-3-1): RemiroZaldua, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Portu, Januzaj, Oyarzabal; Isak.