Napoli Leicester: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

8 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Napoli e Leicester si sfidano nel match valido per l'ultima giornata del girone di Europa League: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il Napoli va a caccia del primo posto nel girone d’Europa League, che significherebbe passaggio agli ottavi, e si trova di fronte il Leicester. Per i partenopei è un momento delicato della stagione, con Spalletti che deve fronteggiare tanti infortuni e la perdita delle prime certezze, con gli azzurri che si sono ritrovati per la prima volta nella stagione al terzo posto in campionato, superati anche dall’Inter oltre che dal Milan. Il recupero delle certezze può iniziare proprio dall’Europa, dove il Napoli è atteso dalla sfida con un’altra squadra che sta facendo più fatica del previsto e vuole strappare il pass per l’accesso diretto agli ottavi di finale di Europa League.

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN STREAMING E DIRETTA TV

Napoli-Leicester, dove vedere il match

Napoli-Leicester sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La partita verrà trasmessa anche su DAZN, visibile su una moderna smart tv o su una tv normale collegata a console Playstation 4, PS 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o utilizzando i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Il match di Europa League tra inglesi e partenopei sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN: per chi è abbonato occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone, tablet oppure, per guardare la partita dal PC, sarà possibile collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra dell’evento. Un’altra opzione in streaming è quella di Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati accessibile scaricando l’app su computer, telefoni cellulari e tablet.

NAPOLI ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

SAMPDORIA LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

 

News SUPERSCUDETTO.IT