Napoli Legia Varsavia: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

20 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Legia Varsavia di Europa League in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Napoli sta vivendo un inizio di stagione magico con le otto vittorie su otto partite in campionato. Non bene, invece, in Europa League: importante il pareggio per 2-2 in rimonta all’esordio contro il Leicester al King Power Stadium, poi però alla seconda giornata una pesante sconfitta interna contro lo Spartak Mosca. Adesso Spalletti e i suoi hanno un’occasione per rientrare subito in corsa per la qualificazione alla fase successiva del torneo. Domani al Diego Armando Maradona arriva il Legia Varsavia, una squadra decisamente abbordabile anche se il Napoli non dovrà fare lo stesso errore fatto contro lo Spartak e sottovalutare l’avversario. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere il match in diretta tv e streaming.

NAPOLI-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

L’appuntamento per il match Napoli-Legia Varsavia è per giovedì 21 ottobre alle ore 21:00, si gioca ovviamente a Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita è valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Dove vedere Napoli Legia Varsavia

Il match fra Napoli e Legia Vaesavia sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Dazn, disponibile, oltre che per i suddetti dispositivi mobili, anche per console e smart tv.

INTER-SHERIFF 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

All. Spalletti

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli.

All. Michniewicz.

PORTO-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS