Napoli Legia Varsavia: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

14 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Napoli e Legia Varsavia si sfidano nel match valido per la seconda giornata del girone di Europa League: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Se la partenza in campionato degli uomini di Luciano Spalletti è stata spettacolare, in Europa il Napoli ha faticato maggiormente, conquistando solo un punto nelle prime due giornate del girone di Europa League. Il pari sul campo del Leicester, ottenuto in rimonta, è stato un risultato positivo, ma la sconfitta interna contro lo Spartak Mosca nell’ultimo turno ha fatto parecchio male. Ora il Napoli è costretto a battere il Legia Varsavia per non rischiare di complicare ancora di più un girone che già si è fatto ostico.

INFORTUNIO CORREA: LE NEWS DALL’INTER

Dove vedere Napoli Legia Varsavia

L’appuntamento per il match è per giovedì 21 ottobre alle ore 21. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Dazn, disponibile, oltre che per i suddetti dispositivi mobili, anche per console e smart tv.

ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

FIORENTINA-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS