Milan Stella Rossa: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

24 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Stella Rossa, il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo il brutto ko nel derby di domenica scorsa, il Milan torna in campo per l’Europa League e affronta la Stella Rossa per il ritorno dei sedicesimi di finale. I rossoneri hanno ottenuto un buon pari all’andata: 2-2. Un po’ beffardo, visto che la rete del pareggio dei ragazzi di Stankovic è arrivata nei minuti di recupero su una evidente distrazione della difesa. L’allenatore della Stella Rossa vorrà fare bella figura in quello che è stato il suo stadio per tanti anni. Ecco perché il risultato del match è tutt’altro che scontat, e questo Stefano Pioli lo sa benissimo.

DOVE VEDERE NAPOLI-GRANADA IN TV E STREAMING

Quando si gioca Milan Stella Rossa

La partita tra Milan e Stella Rossa, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, è in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21.05. Si gioca allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan Stella Rossa

Milan-Stella Rossa sarà visibil in esclusiva su Sky Sport sui canali dedicati all’Europa League. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky o, in alternativa, sfruttando l’app Sky GO o la chiavetta Now TV.

DOVE VEDERE ROMA SPORTING BRAGA IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni

Pioli fa un po’ di turnover per questa sfida importante di Europa League. In difesa si rivede Tomori insieme a Romagnoli, confermato nonostant le critiche. In mezzo al campo Kessie e Meite, riposa Tonali. Krunic trequartista, come all’andata, e Leao esterno a sinistra. Ibrahimovic riposa (anche perché uscito malconcio dal derby) e Rebic unica punta.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meite, Kessie; Castillejo, Krunic, Leao; Rebic.

All. Pioli

Stella Rossa (4-3-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanic; Falcinelli.

All. Stankovic

DOVE VEDERE ROMA-MILAN IN TV E STREAMING