Milan Stella Rossa: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

18 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Milan-Stella Rossa, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Sfida cruciale per la qualificazione

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Stella Rossa è una gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Un confronto decisivo per le sorti della qualificazione, che vede i rossoneri favoriti. Pioli pensa a un nuovo turnover, considerando l’importanza di restare in alto in classifica in campionato, evitando di perdere posizioni chiave. Il sorpasso dell’Inter ha cambiato gli equilibri e Ibra e compagni intendono evitare il ritorno in corsa della Juve.

PORTO-JUVE, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan-Stella Rossa

Milan e Stella Rossa scenderanno in campo giovedì 25 febbraio 2021. Il fischio d’inizio di questo match di Europa League è fissato per le ore 21:00. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky o, in alternativa, sfruttando l’app Sky GO o la chiavetta Now TV.

CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU SKY

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER