Milan Sparta Praga, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

29 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Sparta Praga, gara valida per la seconda giornata di Europa League. Fischio d'inizio alle 18.55 di giovedì 29 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Sparta Praga è una gara cruciale per i rossoneri di Pioli, che mirano a consolidare la propria posizione nella classifica del Gruppo H. I rossoneri sono riusciti ad avere la meglio del Celtic in trasferta nella prima gara di coppa e ora avranno la chance di proseguire su tale cammino a San Siro. Battere lo Sparta Praga vorrebbe dire piazzarsi a quota 6 punti, nella speranza che Celtic e Lilla impattino in un pareggio.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL MILAN

Quando si gioca Milan-Sparta Praga

Milan-Sparta Praga è una gara valida per la seconda giornata di Europa League. Il fischio d’inizio del match dei rossoneri di Pioli è previsto per le ore 18.55 di questa sera, giovedì 29 ottobre 2020.

Dove vedere Milan-Sparta Praga

Chiunque volesse seguire la diretta di Milan-Sparta Praga potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q o, in alternativa, l’app per i soli abbonati Sky GO. È inoltre possibile registrarsi al servizio Now TV, che consente la visione sulla propria Smart TV, via app o chiavetta, o su qualsiasi dispositivo mobile, quali smartphone, tablet e notebook. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport, con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA SECONDA GIORNATA

Le probabili formazioni di Milan-Sparta Praga

Importante turnover per Pioli in vista di questa sfida, con Tatarusanu tra i pali, data la positività al coronavirus di Donnarumma. Turno di riposo a Theo Hernandez, sostituito da Dalot, con Calabria confermato a destra. Al centro ballottaggio tra Romagnoli e Duarte. Immancabile Ibrahimovic in attacco, coadiuvato da Krunic, Diaz e Castillejo.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Diaz; Ibrahimovic. All: Pioli.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Vitik, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Karabec, Dockal, Polidar; Kozak. All: Kotal