Milan Lille: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

4 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Milan e Lille si affronteranno giovedì alle ore 21 allo stadio Meazza per la terza giornata della fase a gironi di Europa League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

I primi 180 minuti hanno confermato le previsioni: sono Milan e Lille le favorite per superare il turno nel Gruppo H di Europa League. Le due squadre si affronteranno per blindare le prime due posizioni. I rossoneri di Pioli sono a punteggio pieno dopo aver battuto Celtic e Sparta Praga, la formazione francese è reduce da un 4-1 sullo Sparta e dal 2-2 interno col Celtic.

Il Milan, sulla carta, è la favorita, forte degli ultimi recenti successi, come quello conquistato domenica a Udine grazie al gol in extremis di Ibrahimovic. Primo posto in campionato per la squadra di Pioli che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Ottimo momento di forma anche per i francesi, in Ligue 1 secondi in classifica alle spalle del Psg e reduci dall’1-1 in casa conquistato domenica contro il Lione.

MILAN VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Milan-Lille

Milan e Lille si affronteranno giovedì 5 novembre con calcio d’inizio alle ore 21. La partita si disputerà allo stadio Meazza di San Siro.

Dove vedere Milan-Lille in diretta tv e streaming

La sfida tra Milan e Lille sarà visibile in chiaro tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e su Sky Sport, in particolar modo su Sky Sport Uno, canale 201 del satellite, o su Sky Sport, 252 del digitale terrestre. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now TV.

Le probabili formazioni

FIFA 21, PATCH 1.06: LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO PER PLAYSTATION 4 E XBOX ONE

Pioli pensa a qualche cambio rispetto a Udine: possibile conferma per Dalot, titolare e protagonista nell’ultima europea. A centrocampo spazio a Tonali, in attacco l’unico certo del posto sembra essere Ibrahimovic. Scalpitano per una maglia da titolare Rebic e Brahim Diaz.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Lille (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David. All. Galtier