Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Milan-Celtic è una gara cruciale per gli equilibri all’interno del Gruppo H, che vede tre squadre molto ravvicinate. Non sarà facile per i ragazzi di Pioli riuscire a passare il turno, soprattutto senza Leao e Ibrahimovic. Le qualità però non mancano e in campionato i rossoneri hanno già dimostrato di saper vincere senza Zlatan.
Il Celtic è ultimo in classifica con 1 solo punto guadagnato. In caso di vittoria del Milan, si salirebbe a quota 10, ovvero al primo posto. A rovinare la festa potrebbe essere il Lille, che tenterà di battere lo Sparta Praga, ancora in corsa per il passaggio del turno. Il Milan dovrà pensare a ottenere i propri tre punti, senza guardare alle avversarie. Sperando però magari in un pareggio tra le due rivali.
EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL MILAN
Quando vedere Milan-Celtic
Milan-Celtic è una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per giovedì 3 dicembre alle ore 18.55.
Dove vedere Milan-Celtic
L’incontro tra Milan e Celtic sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. L’Europa League, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.
Le probabili formazioni di Milan-Celtic
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic.
Celtic (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

