Marsiglia Lazio: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

3 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Marsiglia e Lazio si sfidano nel match valevole per la quarta giornata del girone di Europa League: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Impegno molto complesso per la Lazio in Europa League, dato che dovrà giocare in trasferta contro il Marsiglia. La squadra di Sampaoli ha conquistato fin qui 3 punti, contro i 4 dell’undici di Sarri. Un match che quindi può dire molto sul futuro europeo di entrambe le squadre, in programma giovedì 4 novembre alle ore 21.00. I biancocelesti sono incappati in un girone molto difficile, in cui tutte le squadre però stanno faticando e regna l’equilibrio. Una vittoria quindi sarebbe davvero preziosissima per le due squadre, un bel passo in avanti verso una possibile qualificazione, mentre per chi perde il cammino europeo si complicherebbe moltissimo, col rischio di vedere allontanarsi parecchio le speranze di qualificazione, quantomeno diretta.

La squadra di Sarri arriva all’appuntamento dopo il beffardo pareggio ottenuto sul campo dell’Atalanta, con la vittoria sfumata proprio all’ultimo secondo, col gol decisivo di De Roon. Contro il Marsiglia, quindi, la Lazio avrà anche tanta voglia di rivalsa dopo Bergamo.

VIDEO VERONA-LAZIO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Marsiglia Lazio in streaming e diretta tv

Saranno Sky e Dazn le due emittenti a trasmettere la sfida tra Marsiglia e Lazio. Con uno dei due abbonamenti, ci sarà la possibilità di vedersi comodamente il match davanti alla tv, tramite il decoder con Sky o installando l’applicazione di Dazn.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

C’è poi la diretta streaming, fruibile attraverso le app di Sky Go e Dazn a seconda dell’abbonamento scelto. Entrambe sono disponibili per pc, smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio dell’emittente satellitare.