Manchester United Roma: dove vedere la semifinale di Europa League in tv e streaming

28 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Domani andrà in scena Manchester United Roma: ecco dove vedere la sfida di Europa League in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Siamo ormai alla viglia di Manchester United Roma, semifinale d’andata di Europa League. Il match più importante della stagione per i giallorossi, ormai attardati in campionato e reduci dal k.o. per 3-2 sul campo del Cagliari. In Europa Però la squadra di Fonseca è riuscita a trovare la sua dimensione, superando nell’ordine Braga, Shakhtar Donetsk e Ajax. L’ultimo ostacolo prima della finale è rappresentato dal Manchester United, che ha battuto nettamente Real Sociedad e Granada avendo qualche difficoltà in più agli ottavi di finale contro il Milan. Un match difficile per la Roma, ultima squadra italiana rimasta in Europa.

ROMA-ATALANTA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Manchester United Roma

La sfida che vede opposta il Manchester United di Solskjaer e la Roma di Fonseca è in programma giovedì 29 aprile all’Old Trafford di Manchester. Fischio d’inizio fissato per le 21.00.

Dove vedere Manchester United Roma

La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky, oppure tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-ROMA IN STREAMING E DIIRETTA TV

Le probabili formazioni

Solskjaer non può contare sugli infortunati Jones e Martial, ma potrebbe riproporre dal primo minuto Pogba a centrocampo in coppia con McTominay o Fred. In avanti ballottaggio tra Rashford e Cavani per il ruolo di prima punta.

Fonseca con il classico 3-4-2-1, con Ibanez (squalificato in campionato) nel trio difensivo. Spinazzola dovrebbe ritrovare il suo posto sulla corsia di sinistra, mentre il reparto offensivo prevede Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford, Cavani.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

EURO 2021, GUIDA COMPLETA: GIRONI E CALENDARIO