Manchester United Milan: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

10 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Manchester United-Milan, l'andata degli ottavi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Appuntamento con la storia per il Milan all’Old Trafford di Manchester per affrontare lo United di Solskjaer. La partita è valida per gli ottai di finale di Europa League e la squadra di Pioli ci arriva con tantissime assenze.  La prova contro il Verona, però, ha dato un po’ di fiducia e coraggio a tutto l’ambiente, ma la sfida con gli inglesi è difficilissima da portare a casa. Ecco tutte le informazioni per assistere a questo evento imperdibile.

INFORTUNIO THEO HERNANDEZ: LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

Manchester UnitedMilan è valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, la partita si giocherà giovedì 11 marzo alle ore 18:55. Il teato della sfida sarà il magnifico e storico Old Trafford di Manchester

Dove vedere Manchester United Milan

La gara di Europa League 2020/2021 tra il Manchester United e il Milan, in programma giovedì prossimo, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1. Disponibile, come sempre, il live streaming della partita per smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

JUVENTUS-PORTO: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Le probabili formazioni

Emergenza totale per Pioli, che dovrà fare a meno ancora di tanti titolari, a meno di recuperi dell’ultimo minuto. Non ci sarà sicuramente Ibrahimovic, né Calhanoglu; in dubbio ancora la presenza di Theo Hernandez, Rebic e Tonali. I tre hanno saltato la trasferta di Verona per problemi fisici e l’allenatore non vuole rischiarli. Qualche problema anche per Solskjaer che perde Rashford e non recupera Pogba, ma rientra Cavani. Potrebbe giocare titolare con Martial dirottato sulla fascia sinistra.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Martial; Cavani.

All. Solskjaer

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Kessie, Meite; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao.

All. Pioli

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-NAPOLI