Lokomotiv Mosca Lazio: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

24 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Lokomotiv Mosca e Lazio si sfidano nel match valido per la quinta giornata del girone di Europa League: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus all’Olimpico, la Lazio vuole ripartire al meglio nella sfida europea contro la Lokomotiv Mosca. I russi sperano di rientrare nella corsa per la qualificazione alla fase successiva per l’Europa League,  la Lazio invece vuole difendere il secondo posto. Dopo il doppio pareggio contro il Marsiglia, la squadra di Sarri vola in Russia per affrontare la difficile trasferta russa, un passaggio fondamentale per i biancocelesti se vogliono proseguire il proprio percorso europeo, senza il rischio di scendere in Conference League.

Dopo la sfida contro la Lokomotiv, in programma per la Lazio ci sarà il delicato impegno in campionato sul campo del Napoli. Un match dal sapore molto speciale per il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri. È probabile dunque che l’allenatore debba gestire le forze, così da arrivare al meglio anche alla sfida col Napoli. Il match in Russia però non va sottovalutato, perché la Lazio si gioca una bella fetta di qualificazione.

LAZIO-SALERNITANA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Lokomotiv Mosca e la Lazio è in programma giovedì 25 novembre 2021 alle ore 18:45, il match si disputerà nello Stadio Lokomotiv, in Russia, ed è valido per la 5^ giornata della fase a gironi di Europa League.

Dove vedere Lokomotiv Mosca Lazio

Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport dedicati all’Europa League, c’è l’opzione streaming grazie a Sky GO oppure Now TV. Ricordiamo che la partita sarà trasmessa anche da DAZN in streaming, accessibile in tv con una Smart TV oppure sull’app dedicata disponibile per smartphone e tablet.

INTER-NAPOLI 3-2, GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS