Lipsia Atalanta: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

6 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nell'andata dei quarti di finale di Europa League, il Lipsia di Domenico Tedesco si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata dei quarti di finale di Europa League, il Lipsia di Domenico Tedesco si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I tedeschi arrivano all’incontro senza aver disputato gli ottavi di finale a causa della squalifica dello Spartak Mosca, mentre gli orobici hanno eliminato il Bayer Leverkusen con un doppio successo tra andata e ritorno. Ricordiamo che a partire da questa stagione la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta, dunque in caso di parità di reti nelle due sfide si andrà ai tempi supplementari.

ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Lipsia-Atalanta

La partita è in programma giovedì 7 aprile alle ore 18:45. Gli altri tre incontri dei quarti di finale, invece, inizieranno alle ore 21:00 e sono: Braga-Rangers Glasgow, Eintracht Francoforte-Barcellona e West Ham-Lione.

SAMPDORIA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV. Per gli utenti DAZN, invece, si dovrà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV e PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

BAYERN MONACO-LIPSIA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT