Lille Milan: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

25 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lille-Milan, gara valida per la quarta giornata di Europa League. Una sfida cruciale per i rossoneri, che mirano al primo posto

Gioca a Superscudetto

Lille-Milan è una gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Un confronto davvero importante per i rossoneri, che intendono agguantare il primo posto, così come in serie A. Sei i punti guadagnati dal gruppo di Pioli nelle prime tre giornate, che consentono a Ibrahimovic e compagni di ritrovarsi al secondo posto. Al primo c’è proprio il Lille, che vanta una lunghezza di vantaggio sul Milan e quattro sullo Spart Praga. I rossoneri mirano al successo per tenere a distanza la terza in classifica e sorpassare i francesi. In caso di pareggio o sconfitta, invece, i giochi si riaprirebbero clamorosamente, con il Lille in fuga o con un buon vantaggio.

Non sarà una gara facile, considerando le assenze in casa rossonera, con Leao e soprattutto Ibrahimovic out. Servirà una prova di carattere e di squadra.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL MILAN

Quando vedere Lille-Milan

Lille-Milan è una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:55 di giovedì 26 novembre 2020.

Dove vedere Lille-Milan

Chiunque volesse seguire la diretta di Lille-Milan potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati della rete satellitare possono inoltre approfittare dell’app Sky GO, che consente la visione dello sport, e non solo, attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile registrarsi al servizio Now TV.

Le probabili formazioni di Lille-Milan

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.