Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Lille-Milan è una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Nel Gruppo H del Milan tutto è ancora possibile. Il primo posto è occupato dal Lille, che ha conquistato sette punti nelle prime tre giornate, frutto di due successi e un pareggio. I rossoneri di Pioli dovranno riuscire a battere la primatista, così da ritrovarsi in vetta, da soli, così come in serie A.
Un solo punto divide i primi due posti, a differenza dello Sparta Praga, attualmente terzo, che ha ottenuto soltanto una vittoria. La distanza dal Milan è di tre lunghezze, mentre quella dal Lille è di quattro. Ibrahimovic e compagni non possono permettersi il lusso di un passo falso, con una sconfitta che farebbe allungare a dismisura il Lille, compromettendo anche il secondo posto. Un pareggio invece potrebbe portare l’attuale corsa da due a tre concorrenti.
Quando vedere Lille-Milan
Lille-Milan è una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Il match dei rossoneri di Pioli è in programma per giovedì 26 novembre, alle ore 18.55.
Dove vedere Lille-Milan
Chiunque volesse seguire la diretta di Lille-Milan, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. La rete satellitare è infatti l’unica a poter mandare in onda in Italia la sfida di Europa League. Gli abbonati avranno modo di scaricare l’app Sky GO, per la visione su dispositivi mobile come tablet, smartphone e notebook. Lo stesso dicasi per chi è registrato a Now TV.
NAPOLI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni di Lille-Milan
Lille (4-4-2): Maignan; Zeki Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David. All. Galtier
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

