Leicester Napoli: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

15 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Leicester-Napoli, prima giornata della fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

Il Napoli si prepara al debutto europeo. Dopo la sfida contro la Juventus, gara vinta in rimonta per 2-1 grazie alle reti nella ripresa di Politano e Koulibaly, gli azzurri voleranno in Inghilterra per sfidare il Leicester domani, giovedì 16 settembre, alle ore 21. Sarà valida, la gara, per la prima giornata della fase a gironi della seconda competizione europea, l’Europa League. Le due formazioni sono le favorite per il passaggio del turno, ma il Napoli vorrà fare subito bene per puntare al primo posto che vorrebbe dire ottavi di finale assicurati. Il secondo, invece, darebbe diritto ai sedicesimi come accadeva un anno fa.

NAPOLI JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Leicester Napoli in tv e in streaming

La sfida tra Leicester e Napoli sarà visibile in chiaro, ottima notizia per tutti quelli che non hanno abbonamenti alle pay per view. Il match sarà trasmesso in diretta su Tv8, canale 8 del televisore, ma ovviamente sarà trasmesso anche sui regolari canali di Sky Sport e ovviamente on-demand su Sky Go. L’applicazione potete scaricarla su tutti i vostri dispositivi come tablet, pc e smartphone.

Probabili formazioni di Leicester Napoli

Il Napoli è in attesa di novità dal governo inglese per capire se potrà schierare o meno i vari Ospina e Osimhen rientrati da zone rosse con le proprie nazionali. L’auspicio di Spalletti è che possa arrivare l’ok e dunque noi ipotizziamo per i due sicuro un posto da titolari.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Politano, Osimhen.