Legia Varsavia Napoli: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

3 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Legia Varsavia e Napoli si sfidano nel match valido per la quarta giornata del girone di Europa League: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide di Europa League in programma la prossima settimana figura Legia Varsavia Napoli. I partenopei hanno 4 punti in classifica e, per avvicinare ulteriormente il passaggio del turno, devono assolutamente vincere. La sfida è in programma giovedì 4 novembre alle 18.45, alla Pepsi Arena di Varsavia. Al netto di un rendimento impressionante in campionato, la squadra di Luciano Spalletti sta facendo molta più fatica in Europa, dove la prima vittoria è arrivata solo all’ultima giornata, proprio contro i polacchi in casa. I partenopei ora non possono più sbagliare se vogliono ottenere il primo posto nel girone e passare il turno, senza dover passare dallo spareggio contro le terze classifica della Champions League per dover accedere agli ottavi della competizione. Vincere col Legia Varsavia deve essere il primo passo verso la qualificazione per il Napoli, prima poi delle sfide contro lo Spartak Mosca e il Leicester che saranno cruciali per il prosieguo del cammino europeo.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Legia Varsavia Napoli in streaming e diretta tv

Il match tra i polacchi e i partenopei verrà trasmesso sia da Sky che da Dazn. Basterà avere uno dei due abbonamenti e sintonizzarsi sul casale Sky dedicato alla partita, oppure accedere all’app di Dazn tramite smart tv. Per altri televisori basta collegarli a dispositivi come Google Chromecast o console come PlayStation e Xbox.

Per la diretta streaming, a seconda dell’abbonamento, si può scaricare l’app di Sky Go, di Dazn o usufruire di NOW su pc, smartphone e tablet.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS