Lazio Marsiglia: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

20 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio Marsiglia di Europa League in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Lazio di Maurizio Sarri è reduce da un’importante vittoria in campionato contro l’Inter allo Stadio Olimpico. 3-1 il risultato finale, fra risse e tante polemiche per l’episodio Dimarco. Ora i biancocelesti tornano in campo in Europa League e hanno un impegno davvero molto complicato: la squadra di Sarri infatti affronterà il Marsiglia in casa, la favorita per la vittoria finale di questo girone. I capitolini hanno perso all’esordio contro il Galatasaray però poi si sono imposti per 2-0 contro la Lokomotiv Mosca, adesso in casa hanno l’opportunità di andare a sei punti ma superare il Marsiglia non sarà per nulla semplice. Servirà una grande impresa ma il momento della Lazio è positivo e tutto può succedere.

LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGLIGHTS

Quando si gioca

L’appuntamento per il match Lazio-Marsiglia è per giovedì 21 ottobre alle ore 18:45, si gioca ovviamente a Roma allo Stadio Olimpico. La partita è valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Dove vedere Lazio Marsiglia

Il match fra Lazio e Marsiglia sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Dazn, disponibile, oltre che per i suddetti dispositivi mobili, anche per console e smart tv.

INTER-SHERIFF 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni.

All. Sarri

MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Balerdi, Caleta-Car, Peres; Lirola, Gueye, Guendouzi; Gerson, Harit, de la Fuente; Payet.

All. Sampaoli

PORTO-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS