Lazio Marsiglia: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

14 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Lazio e Marsiglia si sfidano nella gara valida per la terza giornata del girone di Europa League: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Grande notte europea in vista per la Lazio. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno rialzato la testa dopo la sconfitta all’esordio contro il Galatasaray battendo la Lokomotiv Mosca e ora, nella terza giornata del girone, vogliono trovare un’altra vittoria che può incanalare sui binari giusti questo girone di Europa League per i biancocelesti. Lazio e Marsiglia sono le due squadre favorite per il passaggio del turno e la doppia sfida tra di loro, in programma nelle prossime settimane, può risultare decisiva per il prosieguo del cammino europeo delle due squadre.

INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ: LE NEWS DALL’INTER

Dove vedere Lazio Marsiglia

L’appuntamento per il match è per giovedì 21 ottobre alle ore 18:45. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Dazn, disponibile, oltre che per i suddetti dispositivi mobili, anche per console e smart tv.

INFORTUNIO IMMOBILE: LE NEWS DALLA LAZIO

SASSUOLO INTER 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS