Lazio Lokomotiv Mosca: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

29 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Lazio e Lokomotiv Mosca si sfidano nel match valido per la seconda giornata del girone di Europa League: dove vedere la gara.

Gioca a Superscudetto

La Lazio vuole mettersi alle spalle il brutto esordio in Europa League, quando è incappata nella sconfitta sul campo del Galatasaray, condannata da una brutta e goffa papera di Strakosha. Un ko che ha messo subito in salita il girone della Lazio, già in partenza molto complesso. Il match contro la Lokomotiv Mosca, all’Olimpico, è un’ottima occasione per Sarri per ottenere la prima vittoria in Europa e provare a rimettere sui giusti binari il girone di Europa League.

LEICESTER NAPOLI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

I biancocelesti, dopo alcuni risultati negativi, hanno rialzato la testa con la spettacolare vittoria nel derby contro la Roma. Un successo che allontana alcune critiche e riporta entusiasmo sulla sponda biancoceleste del Tevere, ma che ora deve essere seguito da altri risultati che confermino i progressi mostrati dalla squadra di Sarri nella stracittadina. Un’ottima occasione è rappresentata appunto dalla sfida con la Lokomotiv, un confronto da vincere  per poter continuare l’avventura in Europa League. Sarri potrebbe cambiare qualcosa, dando spazio al ritorno di Lazzari, a Cataldi in mezzo al campo e a Muriqi e Raul Moro in attacco.

LAZIO CAGLIARI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Lokomotiv Mosca

Il match di Europa League sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Si potrà assistere alla gara dunque tramite il decoder di Sky o, per quanto riguarda lo streaming, tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e tramite quella di Dazn, disponibile anche per console e smart tv oltre che per i dispositivi mobili.

LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS