Lazio Galatasaray: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

8 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare il Galatasaray di Fatih Terim.

Gioca a Superscudetto

Nell’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare il Galatasaray di Fatih Terim. I biancocelesti arrivano alla sfida dopo l’1-3 conquistato in campionato contro la Sampdoria, che li ha rilanciati dopo un punto in tre partite.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO

La situazione della Lazio nel girone

Sia la Lazio che il Galatasaray hanno strappato il pass, ma c’è da decidere chi accederà direttamente agli ottavi di finale di Europa League con il primo posto. Da quest’anno, infatti, ricordiamo che le seconde classificate dovranno fare uno spareggio con le terze di Champions League per approdare al tabellone degli ottavi di Europa League. In questo momento, la Lazio è seconda con 8 punti, con il Galatasaray che guida a 11. Pertanto, i biancocelesti dovranno necessariamente battere i turchi per conquistare la testa del girone. Da capire se sarà presente Ciro Immobile, uscito anzitempo contro la Sampdoria dopo aver segnato due reti nel corso del primo tempo. In vista delle prossime gare di campionato, Sarri potrebbe anche decidere di risparmiare il suo bomber, con Muriqi che si candida al suo posto.

DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere la partita

L’incontro tra Lazio e Galatasaray è in programma giovedì 9 dicembre alle ore 21:00 e si potrà seguire su SKY e DAZN. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure cliccare sull’applicazione SKY Go o Now TV per vederla in streaming. Invece, chi ha un account DAZN, dovrà cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, tablet, smartphone, PC o console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!