Lazio Galatasaray: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

2 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Lazio e Galatasaray si sfidano nel match valido per l'ultima giornata del girone di Europa league: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Lazio va a caccia del primo posto nel girone d’Europa League, che significherebbe passaggio agli ottavi, e si trova di fronte il Galatasaray.

FIORENTINA-SAMPDORIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Lazio-Galatasaray, dove vedere il match

Lazio-Galatasaray sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La partita verrà trasmessa anche su DAZN, visibile su una moderna smart tv o su una tv normale collegata a console Playstation 4, PS 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o utilizzando i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Il match di Europa League sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN: per chi è abbonato occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone, tablet oppure, per guardare la partita dal PC, sarà possibile collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra dell’evento. Un’altra opzione in streaming è quella di Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati accessibile scaricando l’app su computer, telefoni cellulari e tablet.

ATALANTA-VENEZIA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

SALERNITANA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!