Dove vedere Siviglia Manchester United, la semifinale di Europa League in tv e streaming

16 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Siviglia-Manchester United, la semifinale di Europa League in programma domenica 16 agosto alle ore 21:00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siviglia-Manchester United è una gara valida per le semifinali di Europa League. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 di domenica 16 agosto. Una sfida davvero intrigante, tra formazioni ricche di qualità nelle rispettive rose. Grande attesa a Colonia che, prima di ospitare la finalissima, farà da scenario per questo atteso banco di prova per queste due, che daranno vita a una sorta di finale anticipata.

I Red Devils vanno a caccia della finale dopo la vittoria di misura contro il Copenhaghen, ottenuta per 1-0. Non sarà facile però riuscire a gettare fuori dalla competizione il Siviglia, squadra abituata ad andare fino in fondo in Europa League. Ad attendere una delle due squadre, dall’altra parte del tabellone, la vincente del match tra Inter e Shakhtar.

FIFA 21, IL TRAILER DELLA MODALITÀ CARRIERA

Dove vedere Siviglia-Manchester United

Chiunque volesse seguire la sfida tra Siviglia e Manchester United potrà farlo a partire dalle ore 21:00 di domenica 16 agosto. Il match andrà in onda su Sky, con gli abbonati che potranno seguire la diretta attraverso il decoder Sky Q. Potranno inoltre sfruttare l’app  Sky Go, per guardare la gara su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile registrarsi al servizio NOW TV, che vanta una chiavetta e un’app, per collegarsi anche attraverso la propria smart TV. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Uno.

Le probabili formazioni di Siviglia-Manchester United

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Munir. All: Lopetegui

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Williams; Pogba, Fred; Greenwood, B. Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjær

TOTAL WAR: IL NUOVO CAPITOLO DI EPIC GAMES È TROY