Dove vedere Inter Shakhtar Donetsk, la semifinale di Europa League in tv e streaming

17 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, la semifinale di Europa League in programma lunedì 17 agosto alle ore 21:00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Shakhtar Donetsk è una delle sfide valide per le semifinali di Europa League, in programma lunedì 17 agosto alle ore 21:00. Il gruppo di Conte si cimenta in questa nuova sfida, pronto a fare di tutto per raggiungere la finale. Un obiettivo di certo non irraggiungibile per i nerazzurri, che si ritrovano a un passo da un sogno, in una stagione davvero particolare. Gli ucraini sono però abituati a disputare competizioni europee e hanno mostrato tutta la propria qualità contro il Basilea, battuto in maniera netta per 4-1. La vincente di questo confronto dovrà poi provare a battere in finale una tra Siviglia e Manchester United. In ogni caso sarà un confronto conclusivo spettacolare.

SIVIGLIA-INTER: DATA, ORARIO E DOVE VEDERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk

Inter-Shakhtar Donetsk si disputerà a partire dalle ore 21:00 di lunedì 17 agosto. Chiunque volesse seguire il match potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonato. In questo caso avrà accesso anche all’app Sky Go, per seguire la sfida attraverso dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. È inoltre possibile registrarsi al servizio NOW TV, che vanta una chiavetta e un’app, per collegarsi anche da una smart TV. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Sky offre inoltre la possibilità di seguire la sfida cruciale di Europa League in chiaro, collegandosi a TV8.

FIFA 21, IL TRAILER DELLA MODALITÀ CARRIERA

Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antônio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.

TOTAL WAR: IL NUOVO CAPITOLO DI EPIC GAMES È TROY