Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’Inter è, insieme all’Atalanta, l’unica squadra ad essere rimasta in corsa in Europa per quanto riguarda le italiane. I nerazzurri di Conte affrontano oggi il Bayer Leverkusen, squadra tedesca sulla carta inferiore ma certamente non da sottovalutare per quanto riguarda gli uomini della compagine milanese. D’altro canto, l’Inter – che può disporre di una rosa teoricamente più forte – non vuole far altro che avanzare sino alle semifinali per poi dare l’assalto alla coppa al termine del percorso. Grande occasione quindi per i nerazzurri che, dopo tanti anni a secco, potrebbero tornare a vincere un trofeo. In particolare l’ultima vittoria risale addirittura al 2011, con il trionfo in Coppa Italia contro il Palermo.
Dove vedere Inter Bayer Leverkusen, il quarto di Europa League in tv e streaming
Inter Bayer Leverkusen avrà ovviamente una copertura mediatica per quanto concerne il match e sarà trasmesso in televisione, oltre che in streaming. La gara, che si disputerà nel campo neutro di Dusseldorf, in Germania, sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Ma non solo: il match sarà trasmesso anche in chiaro, per tutti, sul canale TV8 del digitale terrestre. Ovviamente la gara sarà visibile anche in streaming, attraverso il servizio fornito dala pay tv Sky con Sky Go, dedicato agli abbonati.
Le probabili formazioni
Ecco di seguito anche le probabili formazioni dell’incontro. Inter che dovrebbe giocare in formazione tipo anche se senza Skriniar. Bayer che invece potrà contare sulla verve di Havertz.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. All. Conte
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, S.Bender, Tapsoba, Wendell; Demirbay, Palacios; Diaby, Havertz, Bailey; Volland. All. Bosz
JUVENTUS: LA LISTA DI CALCIOMERCATO DI ANDREA PIRLO
CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 GRATIS PER PS4 AD AGOSTO CON PS PLUS

