Galatasaray Lazio: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

15 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Galatasaray Lazio in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Lazio ha subito la prima sconfitta dell’anno a San Siro contro il Milan domenica scorsa. Un risultato mai in discussione per la super prestazione dei rossoneri ma anche per alcune lacune del gioco biancoceleste. Questo prova che il lavoro di Maurizio Sarri è ancora lontano dal realizzarsi ma è una condizione inevitabile. L’allenatore toscano ha bisogno di tempo per far entrare i suoi meccanismi nella testa dei calciatori. Adesso per la Lazio è tempo di Europa: domani infatti è in programma la prima giornata di Europa League contro il Galatasaray, una sfida complicata soprattutto a causa del fattore ambientale. Dal punto di vista tecnico, invece, la Lazio è decisamente all’altezza, anche se dall’altra parte non mancano giocatori pericolosi e di qualità. Sarri conosce benissimo questa competizione perché l’ha vinta nel suo unico anno al Chelsea, quindi conosce perfettamente quali sono le difficoltà. Il suo gioco, però, potrebbe beneficiarne.

LAZIO-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

DOVE VEDERE LEICESTER NAPOLI IN TV E STREAMING

Quando si gioca

La partita fra Galatasaray e Lazio è in programma giovedì 16 settembre alle ore 18:45, il match si disputerà allo stadio Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul.

Dove vedere Galatasaray Lazio

GalatasarayLazio sarà visibile in tv su Sky Sport, per quanto riguarda lo streaming c’è l’opzione Sky GO e anche DAZN, accessibile in tv anche tramite una Smart TV. Altrimenti sarà possibile scaricare gratuitamente l’app sui dispositivi mobile come smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

Galatasaray (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne.

All. Terim.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson.

All. Sarri.

MILAN-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS