Fiorentina Twente, dove vedere lo spareggio di Conference League in tv e streaming

17 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina ospita gli olandesi del Twente nell'andata dello spareggio di Conference League: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

C’è un ostacolo da superare sulla strada della Fiorentina verso la fase a gironi di Conference League: il Twente. I viola di Vincenzo Italiano devono affrontare gli olandesi nel preliminare della terza competizione continentale per club, vinta dalla Roma alla prima edizione. La formazione gigliata ha iniziato bene la nuova stagione, vincendo contro la Cremonese nella prima giornata di campionato.

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Fiorentina-Twente

Il match tra la Fiorentina e il Twente, valevole per l’andata dei preliminari di Conference League, è in programma giovedì 18 agosto 2022. I viola e gli olandesi si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00. Per il ritorno, invece, appuntamento a parti invertite una settimana più tardi, il 25 agosto.

Dove vedere Fiorentina-Twente in diretta tv e streaming

La sfida dei preliminari di Conference League tra la Fiorentina e il Twente verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile agli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201 dell’emittente satellitare, e su Sky Sport Calcio al canale 202. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming della partita su smartphone, smart tv, pc, tablet e ogni altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Benassi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Kouamé, Jovic, Sottil.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Zerrouki, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel.

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS