Fiorentina Istanbul Basaksehir: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e

14 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina Istanbul Basaksehir: match valido per la fase a gironi della Conference League

Gioca a Superscudetto

Reduce dalla sconfitta patita contro il Bologna, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League e lo fa sapendo che ad attenderla c’è già una partita che non ammette passi falsi: quella con l’Istanbul Basaksehir.

La sfida si giocherà giovedì 15 settembre 2022 allo stadio Basaksehir Fatih Terim di Istanbul. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 21,00.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Fiorentina Istanbul Basaksehir in tv e streaming

Il match verrà trasmesso da DAZN, Sky e anche da TV8 in chiaro. Per quanto riguarda DAZN, la sfida sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app. Anche su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per l’emittente satellitare Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253). Per seguire la sfida in chiaro su TV8 sarà invece sufficiente sintonizzarsi sul canale 8, 108 o 508 del digitale terrestre o sul canale 125 del satellite.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Gli abbonati DAZN potranno utilizzare l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o in alternativa collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Gli abbonati Sky potranno invece utilizzare il servizio Sky Go.

Un’ulteriore alternativa è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette anche la visione delle gare di Conference League agli utenti che hanno acquistato il pass Sport. L’opzione in chiaro sarà invece rappresentata da sito ufficiale di TV8.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!