Dinamo Zagabria Villarreal: dove vedere i quarti di Europa League in tv e streaming

7 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match d'andata dei quarti di finale di Europa League tra Dinamo Zagabria e Villareal, in programma giovedì 8 aprile

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tra le sfide valide per l’andata dei quarti di finale di Europa League, figura anche quella tra Dinamo Zagabria e Villareal. I croati hanno eliminato con un doppio successo il Krasnodar, per poi affrontare agli ottavi una delle principali candidate alla vittoria finale ovvero il Tottenham. Dopo il k.o. per 2-0 all’andata, la formazione di Zagabria è riuscita a compiere un’impresa al ritorno prevalendo per 3-0 dopo i tempi supplementari. Meno ricco di sofferenze il cammino del Villareal, arrivato ai quarti dopo aver eliminato Salisburgo e Villareal grazie a 4 successi in altrettante gare.

VIDEO DINAMO ZAGABRIA-TOTTENHAM 3-0 dts: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Dinamo Zagabria Villareal

Dinamo Zagabria-Villareal è valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il match verrà giocato giovedì 8 aprile alle ore 21.00, allo stadio Maksimir di Zagabria.

Dove vedere Dinamo Zagabria Villareal

La gara di Europa League 2020/2021 tra la Dinamo Zagabria e il Villareal, in programma giovedì 8 aprile, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.

VIDEO VILLAREAL DINAMO KIEV 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Il tecnico della Dinamo Zagabria Krznar dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Ristovski, Theophile-Catherine, Lauritsen e Leovac davanti alla porta difesa da Livakovic. Ademi-Jakic è il duo di centrocampo, con il trio Ivanusevic-Majer-Petkovic allespalle dell’unica punta Petkovic.

Villareal senza Estupinan, Iborra e Trigueros, tutti infortunati. Emery dovrebbe schierare i suoi in campo con il 4-3-3, con Rulli in porta e Alfonso Pedraza, Pau Torres, Albiol e Foyth come quartetto difensivo. Parejo, Capoue e Coquelin agiranno in mediana, mentre il tridente offensivo sarà composto da Moreno, Paco Alcacer e Chukweze.

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Théophile-Catherine, Lauritsen, Leovac; Ademi, Jakic; Orsic, Ivanusec, Majer; Petkovic. All. Krznar

Villareal (4-3-3): Rulli; Alfonso Pedraza, Pau Torres, Albiol, Foyth; Parejo, Capoue, Coquelin; Moreno, Paco Alcácer, Chukwueze. All. Emery

VIDEO SHAKHTAR DONETSK-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS