Cluj Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

19 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Cluj-Roma, gara valida per la quarta giornata di Europa League, utile ai giallorossi per confermare il primato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cluj-Roma è una gara valida per la quarta giornata di Europa League, molto importante per gli equilibri del Gruppo A, che vede i giallorossi di Fonseca in testa, a quota 7 punti. Sono tre le lunghezze di vantaggio nei confronti dello Young Boys e del Cluj, con il CSKA Sofia che fa da fanalino di coda, con appena un punto conquistato.

Due successi e un pareggio per la Roma, che mira a confermare il proprio posto in vetta. È facile prevedere un successo dello Young Boys contro il CSKA Sofia, ormai a un passo dal non avere più obiettivi in questo girone. Se ciò dovesse accadere, la Roma verrebbe agganciata. Il Cluj mira all’aggancio in vetta, per una giornata che potrebbe portare i giallorossi nelle attuali condizioni del Napoli, con 3 squadre a pari punti, in lotta per il passaggio. Vincere è l’unica via, nella speranza di recuperare Dzeko in tempo.

DOVE VEDERE ROMA-PARMA

Quando vedere Cluj-Roma

Cluj-Roma è una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Il match dei giallorossi di Fonseca è in programma per giovedì 26 novembre, alle ore 21.00.

Dove vedere Cluj-Roma

Chiunque volesse seguire la diretta di Cluj-Roma, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. La rete satellitare è infatti l’unica a poter mandare in onda in Italia la sfida di Europa League. Gli abbonati avranno modo di scaricare l’app Sky GO, per la visione su dispositivi mobile come tablet, smartphone e notebook. Lo stesso dicasi per chi è registrato a Now TV.

ROMA-PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Cluj-Roma

Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. All. Petrescu

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko