Celtic Milan, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

15 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Celtic-Milan, la prima sfida di Europa League del girone dei rossoneri di Pioli, in campo giovedì 22 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Celtic-Milan è il primo match di Europa League che vedrà in campo i rossoneri di Pioli. Un girone non semplice da fronteggiare, con entrambe le squadre che mirano legittimamente al passaggio del turno. Il tecnico può tirare un sospiro di sollievo, sapendo che Ibrahimovic sarà della partita, essendo finalmente risultato negativo al coronavirus. Sarà un percorso delicato, con Lille e Sparta Praga che non resteranno di certo a guardare. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 di giovedì 22 ottobre 2020.

Si prospetta un grande equilibrio tra le parti, il che vuol dire che il Celtic non può affatto permettersi passi falsi. Proverà a dare tutto contro il Milan, approfittando del fattore campo, per quanto possibile, data l’assenza del pubblico. Entrambe le squadre hanno dovuto affrontare i preliminari, vincendo gare in maniera sofferta. I rossoneri hanno dalla propria un ricco mercato, che ha di certo rinforzato la rosa di Pioli, da Brahim Diaz a Sandro Tonali. L’arma vincente però resta sempre Ibra lì davanti, pronto a fare la differenza.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Celtic-Milan

Chiunque volesse vedere Celtic-Milan dovrà collegarsi al proprio decoder Sky a partire dalle ore 21:00 di giovedì 22 ottobre 2020. Gli abbonati avranno modo di approfittare, come sempre, del servizio Sky GO, così da poter seguire la sfida su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è disponibile il servizio Now TV, al quale doversi abbonare, con app o chiavetta per seguire lo sport e non solo sulla propria Smart TV. In alternativa è possibile apprezzare lo scontro tra Celtic e Milan in chiaro, sintonizzandosi su Tv8.

CALENDARIO SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 4^ GIORNATA