Bodo Glimt Roma: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

20 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Bodo Glimt e Roma si sfidano nel match valido per la terza giornata del girone di Conference League: dove vedere la gara.

Gioca a Superscudetto

Dopo la sconfitta nell’ultimo weekend contro la Juventus, la Roma si prepara a scendere in campo anche in Europa nella Conference League. Nelle prime due partite sono arrivate due vittorie, adesso Mourinho sfiderà il Bodo/Glimt con la speranza di mettersi in tasca altri tre punti e ipotecare una qualificazione praticamente mai in discussione. L’allenatore deve fare i conti con l’infortunio di Zaniolo, costretto a lasciare il campo durante la partita contro la Juventus, e sicuramente proporrà diversi cambi, anche perché all’orizzonte c’è la delicatissima sfida di campionato contro il Napoli domenica prossima.

JUVENTUS-ROMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo la sconfitta contro la Juventus, infatti, i giallorossi vogliono far bene col Napoli sia per riprendere ritmo in campionato, che per sfatare finalmente la maledizione nei big match, che dura dall’anno scorso e sta colpendo anche in questa stagione, con la Roma che ha già perso contro Lazio e Juventus. La sfida col Bodo quindi si pone in un momento interlocutorio, sicuramente delicato considerando che i giallorossi dovranno sostenere una trasferta lunghissima e complessa in Norvegia-

THEO HERNANDEZ POSITIVO AL COVID

Dove vedere Bodo Glimt Roma

La partita fra Bodo Glimt e Roma, in programma giovedì 21 ottobre alle ore 18:45, sarà visibile su Sky Sport per quanto riguarda la diretta tv. In streaming c’è Sky GO, la cui applicazione è disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e ci sono anche Now TV e DAZN, disponibili anche per console e smart tv, oltre che ovviamente per i sopracitati dispositivi mobili.

ROMA-EMPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS