Az Alkmaar Napoli: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

2 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere AZ Alkmaar-Napoli, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

AZ Alkmaar-Napoli è una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Nel Gruppo F gli azzurri sono riusciti a conquistare la vetta nell’ultima giornata disputata. Il successo contro il Rijeka ha portato a un vantaggio di due lunghezze nei confronti di Real Sociedad e AZ Alkmaar, incappate in un doloroso pareggio.

Due punti che potrebbero diventare cinque, in casi di vittoria contro l’AZ, almeno nei confronti della terza in classifica. Sembra difficile pensare che gli spagnoli possano farsi fermare dal Rijeka. In caso di successo del Napoli però, che sia con primo o secondo posto, il passaggio del turno sarà assicurato. Lasciato dietro di 5 lunghezze, l’AZ non potrà più recuperare infatti. Gattuso potrebbe ritrovarsi poi a sfidare la Real Sociedad per la vetta nell’ultimo turno.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Quando vedere AZ Alkmaar-Napoli

Milan-Celtic è una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per giovedì 3 dicembre alle ore 21.00.

Dove vedere AZ Alkmaar-Napoli

L’incontro tra AZ Alkmaar e Napoli sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. L’Europa League, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Napoli

AZ Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Stengs, Koopmeiners; Stengs, Boadu, De Wit.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.