Az Alkmaar Napoli: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

26 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Az Alkmaar Napoli in diretta tv e streaming.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Napoli torna a disputare l’Europa League contro l’AZ Alkmaar, valida per il quinto turno della competizione europea. Gli azzurri, che non attraversano un periodo particolarmente positivo, vogliono continuare il loro percorso in Europa League e arrivare più lontano possibile. Gattuso ha dato sicuramente una scossa allo spogliatoio col suo carisma e la sua forza mentale. Adesso però è arrivato il momento di voltare pagina e di riprendere la via giusta. All’andata, contro gli olandesi, non è finita benissimo.

Il Napoli infatti perse clamorosamente 1-0 al San Paolo (che molto presto diventerà il Diego Armando Maradona) dopo aver dominato la partita. Per fortuna gli azzurri hanno saputo rialzarsi e indirizzare verso la direzione giusta il cammino in Europa League. Occhio però a sottovalutare questo impegno, proprio come successo all’andata. Gattuso cercherà sicuramente il riscatto e la rivincita.

FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 9: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Quando si gioca

AZ Alkmaar-Napoli è in programma giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 21:00, il teatro della sfida sarà l’AFAS Stadion.

Dove vedere AZ Alkmaar-Napoli

Chiunque volesse seguire la diretta di AZ Alkmaar-Napoliu potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati della rete satellitare possono inoltre approfittare dell’app Sky GO, che consente la visione dello sport, e non solo, attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile registrarsi al servizio Now TV.

Le probabili formazioni

Gattuso potrebbe pensare ad un po’ di turn over in questo periodo complicato e ricco di impegni. Da capire se Osimhen riuscirà ad esserci o meno, nel caso è già pronto Petagna.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Ruiz; Demme, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano, Petagna.

AZ Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Stengs, Koopmeiners; Sugawara, De Wit, Karlsson.