Atalanta Lipsia: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

13 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Lipsia di Domenico Tedesco.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta a ospitare il Lipsia di Domenico Tedesco. Nella gara di andata, l’incontro è terminato 1-1 con la rete di Muriel e l’autogol sfortunato di Zappacosta. Un risultato che, ovviamente, lascia tutto in bilico con i bergamaschi che puntano a eliminare la seconda tedesca consecutiva dopo il Bayer Leverkusen.

BAYERN MONACO-LIPSIA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Lipsia

La partita del “Gewiss Stadium” è in programma giovedì 14 aprile alle 18:45. A seguire, spazio a Lione-West Ham, Rangers Glasgow-Braga e Barcellona-Eintracht Francoforte, tutte con calcio d’inizio alle ore 21:00. In giornata, si giocheranno anche gli incontri validi per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, con la Roma impegnata in casa contro il Bodø/Glimt.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

La sfida si potrà seguire in esclusiva su SKY Sport. Per farlo, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO o NOW TV.

EMPOLI-SPEZIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT