Atalanta Bayer Leverkusen: dove vedere la gara di Europa League in diretta tv e streaming

9 Marzo 2022 - Redazione

Europa League, andata degli ottavi di finale: l'Atalanta di Gasperini riceve il Bayer Leverkusen. Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue il cammino europeo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli orobici, dopo aver superato l’Olympiacos negli spareggi di Europa League, sono chiamati a disputare l’andata degli ottavi di finale della competizione continentale. Al Gewiss Stadium di Bergamo è atteso il Bayer Leverkusen, club tedesco presenza abituale delle coppe. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming.

Dove vedere Atalanta-Bayer Leveskusen in diretta tv e streaming

La sfida tra l’Atalanta e il Bayer Leverkusen, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alle ore 21.00 di giovedì 10 marzo 2022. Le due formazioni scenderanno in campo al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e visibile su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport 4K al canale 213, sul canale 252 di Sky Sport e anche su Tv8, al canale 125 del bouquet di Sky. Disponibile, inoltre, anche il live streaming di Atalanta-Bayer Leverkusen su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le app Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1