Ajax Roma: dove vedere i quarti di Europa League in tv e streaming

1 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Ajax e Roma, in programma giovedì 8 aprile.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma riprende il suo cammino europei affrontando l’Ajax nel match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi sono l’unica squadra italiana rimasta in corsa nelle coppe europee e, dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk con un doppio successo, intendono proseguire pur dovendo fronteggiare degli avversari di livello come gli olandesi. I lancieri, dal canto loro, hanno eliminato lo Young Boys ai sedicesimi e sono certamente tra le favorite d’obbligo per la vittoria finale. Ecco le informazioni più utili per assistere a questa importante sfida europea.

VIDEO ITALIA-SLOVENIA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS EUROPEI UNDER 21

Quando si gioca Ajax Roma

Ajax-Roma è valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il match verrà giocato giovedì 8 aprile alle ore 21.00, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Dove vedere Ajax Roma

La gara di Europa League 2020/2021 tra l’Ajax e la Roma, in programma giovedì 8 aprile, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e in chiaro da TV8. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.

PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA

Le probabili formazioni di Ajax Roma

Non dovrebbero esserci grosse sorprese nel 4-2-1-3 mandato in campo da Erik ten Hag, con Klaassen a supporto del tridente Antony-Tadic-Neres. Tanti dubbi invece per Fonseca, che deve fare i conti con gli indisponibili Mkhitaryan e Kumbulla (oltre a Zaniolo) e gli acciaccati Veretout e Dzeko. Possibile il recupero dell’ex Fiorentina, in un 3-4-2-1 con Pedro ed El Shaarawy alle spalle dell’unica punta Borja Mayoral.

Ajax (4-2-1-3): Stekelenburg; Rensch, Alvarez, Martinez, Tagliafico; Blind, Gravenberch; Klaassen; Antony, Tadic, Neres.

All. ten Hag.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy, Borja Mayoral.

All. Fonseca.

RIENTRO DI VERETOUT DALL’INFORTUNIO, LE NEWS DALLA ROMA