Sorteggi gironi di Conference League: dove vederli in diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

A Istanbul, in Turchia, va in scena il sorteggio della fase a gironi della Conference League 2021/2022: ecco dove vedere l’evento in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

C’è grande attesa per il sorteggio della fase a gironi della Conference League 2021/2022, la nuova competizione continentale per club che fa il suo esordio in questa stagione. Dopo più di vent’anni dall’addio della Coppa delle Coppe, torna un nuovo torneo europeo che promette tante emozioni e gol. A rappresentare l’Italia c’è una sola squadra: la Roma di José Mourinho che nel turno preliminare ha avuto la meglio del Trabzonspor.

VIDEO TRABZONSPOR-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sorteggio Conference League 2021/2022: dove vederlo in diretta tv e streaming

Il sorteggio della fase a gironi di Conference League 2021/2022 è in programma alle ore 14.00 di venerdì 27 agosto 2021. Dall’urna di Istanbul, in Turchia, usciranno tutti i raggruppamenti della terza competizione continentale per club. Sky Sport trasmetterà il sorteggio in diretta tv: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport 24 al canale 200, su Sky Sport Football al canale 203 oppure su Eurosport 1 al canale 210 del bouquet di Sky Sport. L’emittente satellitare, inoltre, offre anche la possibilità di guardare l’evento in live streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

ABRAHAM ALLA ROMA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Nell’urna di Istanbul ci sono i nomi delle 32 squadre qualificate alla fase a gironi. La Roma allenata da José Mourinho conoscerà le sue prossime avversarie. Tutti i club verranno divisi in quattro fasce da otto formazioni ciascuna. La formazione dei gironi avverrà per fasce. Al momento c’è solo un paletto sul sorteggio: due squadre della stessa nazione non possono essere inserite nello stesso raggruppamento.

INFORTUNIO SMALLING: QUANTE PARTITE SALTA IL DIFENSORE DELLA ROMA