Roma in Conference League: le possibili avversarie agli spareggi

2 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma sta per conoscere il suo avversario ai playoff di Conference League: ecco le squadre che può trovare al sorteggio

Gioca a Superscudetto

Per la Roma di José Mourinho è arrivato il momento di fare sul serio, in una stagione che deve essere all’insegna del riscatto. Dopo un precampionato con indicazioni contrastanti, buone sul piano del carattere e meno esaltanti dal punto di vista realizzativo, i giallorossi stanno per conoscere i loro primi avversari in Conference League. Questo pomeriggio alle ore 14.00, infatti, verrà sorteggiata la formazione che la squadra di Mourinho dovrà incontrare nei playoff della neonata competizione europea, in programma tra il 19 e il 26 agosto.

CONFERENCE LEAGUE: SORTEGGI, DATE E FORMAT PER L’EDIZIONE 2021/22

I possibili avversari della Roma in Conference League

La Roma è inserita nelle testa di serie e, tra gli avversari che possono pescare, ci sono sia squadre già presenti in Conference League che una possibile eliminata dall’Europa League. Quest’ultima verrà fuori dalla sfida di Europa League tra Rapid ViennaAnorthosis Famagusta, mentre per il resto sono accoppiate con la Roma sfide valide per il terzo turno di Conference League. Questa fase della competizione andrà in scena tra il 5 e il 12 agosto, decretando le formazioni che accederanno ai playoff. La Roma deve quindi attendere il sorteggio che andrà in scena tra poche ore, per conoscere il suo primo avversario europeo della stagione 2021/22. Ecco le sfide del terzo turno di Conference League che interessano ai giallorossi:

ROMA SIVIGLIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS DELL’AMICHEVOLE DEI GIALLOROSSI

Tobol Kostanay (KAZ) – Zilina (SVK)
Santa Clara (POR) – Olimpija Lubiana (SLO)
Dinamo Batumi (GEO) – Sivasspor (TUR)
Trabzonspor (TUR) – Molde (NOR)

DOVE VEDERE ROMA BELENENSES IN STREAMING E DIRETTA TV