Cluj-Lazio, orario e dove vedere l'Europa League in tv e streaming

19 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco dove poter seguire in diretta la sfida di Europa League tra Cluj e Lazio. Si tratta dell'esordio stagionale per la squadra di Inzaghi

La Lazio è pronta al suo esordio in Europa League. Il gruppo di Inzaghi scenderà in campo contro il Cluj, provando a scrollarsi di dosso la frustrazione per aver subito la rimonta della Spal nell’ultimo turno di serie A. I biancocelesti proveranno a far meglio delle altre squadre italiane impegnate in Europa, Napoli a parte, considerando i due pareggi di Juventus e Inter e la sconfitta dell’Atalanta.

LAZIO: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Cluj-Lazio, dove vedere la gara

Cluj-Lazio si disputerà giovedì 19 settembre, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.55. Le due squadre scenderanno in campo nello stadio Dr. Constantin Radulescu di Cluj, in Romania. Chiunque volesse seguire il match in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. L’Europa League è infatti un’esclusiva della rete satellitare, con Cluj-Lazio trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport. Gara da poter guardare anche attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, collegandosi all’account Sky Go o Now Tv.

ROMA: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Cluj-Lazio, probabili formazioni

Gara chiave per la Lazio ma, nonostante questo, saranno in panchina sia Immobile che Luis Alberto. Il tecnico ha infatti deciso di dare spazio a Correa e Caicedo. In mezzo al campo ci sarà regolarmente Milinkovic-Savic, imprescindibile per il gioco della Lazio, con Vavro titolare in difesa al fianco di Acerbi e Bastos. Per quanto riguarda il Cluj la strategia è chiara. Petrescu non intende modificare il proprio assetto offensivo, nonostante la Lazio sia un avversario a dir poco ostico.

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burka, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. All.: Petrescu.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Inzaghi.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA QUARTA GIORNATA

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!