Celtic Lazio, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

24 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta la sfida di Europa League tra Celtic e Lazio, in programma giovedì 24 ottobre alle 21.00

Gioca a Superscudetto

Celtic-Lazio è una gara valida per la terza giornata di Europa League. Un match particolarmente importante per la squadra guidata da Simone Inzaghi, considerando la situazione di classifica creatasi nel gruppo E. Dopo due giornate disputatesi, i biancocelesti sono al secondo posto. Si ritrovano a pari punti con il Cluj, con una lunghezza di distanza dalla capolista, ovvero il Celtic. Ciò rende questo match fuori casa un vero e proprio scontro diretto. Un pareggio non farebbe che favorire potenzialmente il Cluj, mentre una sconfitta degli ospiti porterebbe Inzaghi e i suoi in una condizione davvero difficoltosa. Vincere invece consegnerebbe la vetta del gruppo, in solitaria o a pari merito.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE, INTER TESTA DI SERIE: LE POSSIBILI AVVERSARIE

LE PAGELLE DI FIORENTINA-LAZIO

LAZIO: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Dove vedere Celtic-Lazio

Svariati i modi a disposizione per seguire Celtic-Lazio, gara valida per la terza giornata di Europa League, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019. Gli abbonati Sky avranno modo di collegarsi al proprio decoder e seguire la sfida. Il match potrà essere visionato anche da dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, con il servizio Sky Go o l’abbonamento a Now Tv. Stasera però Celtic-Lazio è stata scelta come gara da trasmettere in chiaro su Tv8. Chiunque avrà così modo di vedere i biancocelesti in campo.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Celtic-Lazio

Una situazione tutt’altro che facile quella che si ritrova a fronteggiare Simone Inzaghi. La nona giornata di serie A è di fatto dietro l’angolo e, come se non bastasse, sarà seguita da un turno infrasettimanale. Tanti impegni ravvicinati che richiedono necessariamente un turnover, dalla difesa all’attacco. Ecco dunque Vavro titolare, Guerrieri tra i pali e soprattutto la coppia Correa-Caicedo lì davanti.

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard.

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Vavro, Acerbi, Bastos; Jony, Milinkovic-Savic, Parolo, Leiva, Marusic; Correa, Caicedo.

TAG: