Borussia Monchengladbach-Roma, orari e dove vedere. Europa League in tv e streaming

7 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove poter seguire in diretta Borussia Monchengladbach-Roma, gara cruciale per i giallorossi, in un girone particolarmente combattuto

Borussia Monchengladbach-Roma si disputerà alle ore 21.00 di giovedì 7 novembre 2019. La sfida è valida per la quarta giornata di Europa League e nello specifico per le sorti del Gruppo J, che risulta essere più che mai equilibrato. Il percorso dei giallorossi di Fonseca non è stato dei migliori, considerando come su tre match è giunta appena una vittoria. Nessuna sconfitta però, soltanto due pareggi, che hanno impedito alla Roma di prendere le distanze dalle dirette avversarie. Secondo e terzo posto sono distanti appena un punto, con i 5 ottenuti dalla che per ora garantiscono la vetta. Nulla è però deciso e un successo del Borussia, fanalino di coda, potrebbe mescolare ulteriormente le carte. Servirà dunque una vittoria stasera o quantomeno un risultato positivo.

INFORTUNIO GIANLUCA MANCINI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA ROMA

EUROPA LEAGUE: IL GIRONE DELLA ROMA

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma

Chiunque volesse seguire la diretta di Borussia Monchengladbach-Roma potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. La sfida sarà infatti trasmessa su Sky Sport Uno, al canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Gara visibile inoltre sul canale Sky Sport, numero 252. Gli abbonati potranno inoltre collegarsi al servizio Sky Go, per visionare il match di Europa League da dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Stessa opportunità garantita per gli abbonati Now Tv. La sfida sarà inoltre godibile in chiaro al canale TV8.

Probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Roma

Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Kramer, Zakaria; Stindl, Thuram, Hermann

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!