Betis Roma: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

12 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Betis Roma in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

Ultima possibilità per la Roma di Mourinho di restare aggrappata alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League, andando in Spagna ad affrontare il Betis. La sfida è in programma si giocherà giovedì 13 ottobre alle ore 18.45 presso l’Estadio Benito Villamarin di Siviglia.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Dove vedere Betis Roma in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da DAZN. Per vederla in tv sarà dunque necessario connettersi tramite televisori di ultima generazione all’app della piattaforma, oppure ricorrere a una console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Amazon Fire Stick Tv, Google Chromecast e TIMVISION BOX.

Betis-Roma sarà visibile in diretta anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).

L’incontro si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN e a Sky Go, collegarsi all’app della piattaforma da smartphone e tablet o al sito ufficiale da pc fisso.

Infine c’è NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione dell’Europa League 2022/23 dopo aver sottoscritto l’abbonamento al pacchetto Sport.