Bayer Leverkusen Atalanta: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

17 Marzo 2022 - Redazione

Nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il Bayer Leverkusen di Gerardo Seoane si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, figura anche Bayer Leverkusen Atalanta. I nerazzurri di Gasperini partono in vantaggio, visto che nella gara d’andata hanno vinto per 3-2. Dopo il vantaggio tedesco con Aranguiz, la Dea ha rimontato grazie al gol di Malonovskyi e alla doppietta di Muriel. La retee nel finale di Diaby ha messo ulteriore pepe in vista della gara di ritorno. La compagine bergamasca può giocare per due risultati su tre, visto che si qualificherebbe anche con il pareggio. In caso di sconfitta con un gol di scarto, si andrebbe ai supplementari. Appuntamento per questo pomeriggio alle 18.45, alla BayArena di Leverkusen.

DOVE VEDERE ROMA VITESSE IN TV E STREAMING

Dove vedere Bayer Leverkusen Atalanta in tv e streaming

L’incontro si potrà seguire in esclusiva sia su Sky che su Dazn. Per chi ha un abbonamento Sky, dovrà semplicemente cercare il canale della partita, mentre per vederla su Dazn ci sono due opzioni. Si può infatti accedere all’app tramite smart tv, oppure collegare una tv non smart ad un Timvision box, a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast oppure a console come PlayStation o Xbox.

ATALANTA-GENOA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda lo streaming, Sky offre questo servizio ai propri abbonati grazie a Sky Go che è disponibile per pc, smartphone e tablet. Con gli stessi dispositivi si può andare sul sito di Dazn o scaricare la sua applicazione. C’è infine Now, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare.

BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS