Barcellona Napoli: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

17 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Sfida tra Barcellona e Napoli ai sedicesimi di Europa League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

In settimana torna l’Europa League, con le sfide valide per l’andata dei sedicesimi di finale. Quella tra Barcellona e Napoli è senza dubbio una delle più suggestive. I blaugrana guidati da Xavi, alle prese con una delle stagioni più complicate della loro storia recente, sono retrocessi dalla Champions diventando tra i papabili per la vittoria finale. Dall’altra parte gli azzurri di Spalletti, in corsa per lo scudetto e vogliosi di allungare il più possibile il percorso europeo. Il match è in programma questo pomeriggio alle ore 18.45, al Camp Nou di Barcellona. Un match tutto da vivere e dal risultato certamente non scontato.

INFORTUNIO OSIMHEN: LE NEWS DAL NAPOLI E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Barcellona Napoli in streaming e diretta tv

La sfida tra blaugrana e azzurri verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Per quanto riguarda la seconda opzione, è possibile accedere all’app da una moderna smart tv oppure collegare un televisore non di ultima generazione a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

NAPOLI INTER 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda la diretta in streaming Sky offre ai propri abbonati il servizio Sky Go, a cui si può accedere andando sul sito ufficiale da pc e notebook oppure scaricando l’app per smartphone e tablet. Streaming garantito tramite sito e app anche da Dazn, fruibile tramite i medesimi dispositivi. Una terza opzione è garantita da Now, servizio on demand di Sky che propone le partite di Europa League acquistando il pacchetto “Sport”.

ATALANTA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS